× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima Salvaguardia

06/02/2017 13:04#34843 da ArmandoS
Risposta da ArmandoS al topic Settima Salvaguardia
Buongiorno Nicola,
mi ricollego alla telefonata intercorsa in giornata.
Con calma ho ricontrollato tutti i dati precedentemente trasmessi con il forum del 30-1-2017.
Mi sono accorto che la data "Sentenza tribunale fallimento azienda" è del 15-11-2012 e non 11-5-2012 come erroneamente trasmesso (invertiti i numeri).
Tutto il resto è esatto.
Se può rispondermi cosa ne pensa lei nella maniera piu dettagliata e chiara possibile, le sarei particolarmente grato onde sapere cosa chiedere dettagliatamente all'appuntamento fissato con Inps il 28-02.
Grazie.

Armando

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/02/2017 12:00#34783 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Settima Salvaguardia
Armando salve, ha controllato se ci sono comunicazioni sulla cassetta postale online del sito Inps... oppure se ha dato una pec sulla sua pec...?
io ho avuto risposta di un ricorso all'inps che feci per delle mensilita' arretrate direttamente sulla mia pec...(e tanto per restare in argomento... le mensilita' arretrate che la mia ex azienda doveva pagarmi che erano 3 non pochissime..... sono state pagate soltanto alla meta' dei dipendenti, gli altri a parita' di requisiti sono rimasti fuori, perche' tutto dipendeva dall'interpretazione dell'INPS, avrei dovuto fare una causa personale, ma costava troppo ed ho desistito...) da non credere..
un caro saluto
F.

03/02/2017 18:07#34762 da ArmandoS
Risposta da ArmandoS al topic Settima Salvaguardia
Gentile Nicola,
prima di desistere e affidare la mia pratica a un legale (da Inps locale non riesco ad ottenere nessun chiarimento) le chiedo se non è possibile accedere direttamente alla direzione centrale di Roma per sapere solo se la mia pratica è ancora in visione o se il riesame è stato bocciato e per quale motivo.

(Avendo letto abbastanza regolarmente i vari forum nell'autunno 2016 mi sembra di aver visto che qualcuno è riuscito a contattare la sede centrale e ottenere notizie).

Grazie ancora.

Armando

01/02/2017 21:49#34640 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima Salvaguardia
Ho letto Filomena, è un'altra versione inpsina la 374.2 release "fate voi che noi (loro) non ci capiamo nulla"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

01/02/2017 18:00#34622 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic Settima Salvaguardia
hai ragione, perfettamente
io rimango allibita, se poi ti leggi il post di adrobe di poco fa... sulla discussione unificata dell'ottava salvaguardia rimani allibito pure tu.. non ho parole..
comunque io vado avanti e speriamo bene
un caro saluto e grazie

01/02/2017 17:37#34620 da cochise
Risposta da cochise al topic Settima Salvaguardia
Filomena, dall'accento non mi sembri Napoletana aha aha aha , è evidente che la maga inps ha pigliato il tram per la banca dell'acqua, confondendo il termine temporale per i cessati (30/12/2012) con quello per gli accordi dei mobilitati (31/12/2011), che poi, nel caso in esame, non c'entra nulla ne con il tram ne con la banca dell'acqua perchè lo sfortunato Armando proviene da azienda cessata.
Comunque, in assenza riscontro inps, l'unica è adire le vie legali e, contestualmente scrivere a boeri ed al direttore DC pensioni, meglio con pec.
Ovviamente presentando documentazione attestante lo status del'azienda.
Io penso che questi ba...di meriterebbero una causa (e non basta) solo per il modus operandi, vale a dire non ci sarà riscontro scritto .....ma credono di essere il Marchese del Grillo???
Il problema è che le liti le paghiamo noi indirettamente e loro continuano a sbagliare, a fregarsene ed a sbagliare ancora

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati