SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- pizzaconpatate
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 68
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- rendy56
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
Tutto tace.
Nessuna buona notizia?
x Saverio nessuna discussione vado a farmi un Mirto
- nando1
- Junior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 25
ercolani.enrico ha scritto:
Ciao e grazie.nando1 ha scritto:
Per salvo, virus e gli altri/eAndate sul gruppo di F.B. = www.facebook.com/groups/ESODATI/1602207583327807/?notif_t=like
Per ercolani.enrico
Scusa, ma al punto nel quale si legge: "dovrebbero entrare TUTTI nella sesta - tranne chi è oltre il 6.01.2016.", cosa dovremmo pensare? Che tutti i richiedenti e cioè tutti gli esclusi dalla quarta nonchè tutti i richiedenti della sesta, dovrebbero beneficiare della pensione?
So che è una domanda da un milioine di dollari, ma, dato che io la interpreto così, vorrei anche un tuo parere.
Ti ringrazio e ti saluto. NandoNando, purtroppo anche io "traduco" questa frase nel suo preciso senso LETTERALE, quindi, me ne torno a casa senza aver vinto 1.000.000 di $ !
![]()
- rendy56
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
Buon giorno forum, la regola qui sotto riportata da Enrico Ortolani è valida x tutti tranne che per i mobilitati della lettera h infatti nel testo della VI salvaguardia viene riportato quanto segue. Tutti i soggetti dalla lettera A alla G sono vincolati dalla data 06-01 2016 mentre alla lettera H questo vincolo non c'è l hanno.Vedi il decreto attuativo sotto riportato.
h) i lavoratori collocati in mobilità ordinaria a seguito di accordi governativi o non governativi, stipulati entro il 31 dicembre 2011, cessati dal rapporto di lavoro entro il 30 settembre 2012 e che perfezionano, entro il periodo di fruizione dell’indennità di mobilità, ovvero, anche mediante il versamento di contributi volontari, entro dodici mesi dalla fine dello stesso periodo, i requisiti previdenziali vigenti al 31.12.2011.
I soggetti di cui alle lettere a-g possono accedere al beneficio a condizione che la data di decorrenza del trattamento pensionistico - calcolata secondo le regole previgenti al Dl 201/2011 - si apra entro e non oltre il 6.1.2016.
- ercolani.enrico
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 597
nando1 ha scritto:
Per salvo, virus e gli altri/eAndate sul gruppo di F.B. = www.facebook.com/groups/ESODATI/1602207583327807/?notif_t=like
Per ercolani.enrico
Scusa, ma al punto nel quale si legge: "dovrebbero entrare TUTTI nella sesta - tranne chi è oltre il 6.01.2016.", cosa dovremmo pensare? Che tutti i richiedenti e cioè tutti gli esclusi dalla quarta nonchè tutti i richiedenti della sesta, dovrebbero beneficiare della pensione?
So che è una domanda da un milioine di dollari, ma, dato che io la interpreto così, vorrei anche un tuo parere.
Ti ringrazio e ti saluto. NandoNando, purtroppo anche io "traduco" questa frase nel suo preciso senso LETTERALE, quindi, me ne torno a casa senza aver vinto 1.000.000 di $ !
![]()
- savinofiorentino53
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
La tua risposta mi ridà fiducia e mi rincuora.
Fiore