Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
precoci quota 41
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
02/10/2017 18:23#41974
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic precoci quota 41
facci sapere.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- mandre
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
02/10/2017 18:19#41973
da mandre
Risposta da mandre al topic precoci quota 41
ho parlato con il patronato e mi hanno detto che giovedi mattina devono incontrarsi con il direttore dell' inps della mia sede e chiederanno spiegazioni riguardo la mia pratica
speriamo sia qualche cavillo burocratico
speriamo sia qualche cavillo burocratico
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
02/10/2017 15:41#41963
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic precoci quota 41
D'accordo Mandre che non hai gestione separata ma , Proteus ti voleva far capire che tutto non è perduto ergo, vai a fondo e cerca di capire.
Ascoltate, cercate di avere notizie certe sul esito domande , vige la politica di confondere le idee ai futuri pensionati
Ascoltate, cercate di avere notizie certe sul esito domande , vige la politica di confondere le idee ai futuri pensionati
- mandre
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
02/10/2017 15:22#41958
da mandre
Risposta da mandre al topic precoci quota 41
no non ho gestione separata
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
02/10/2017 15:00#41952
da Proteus
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic precoci quota 41
Hai anche tu contributi valorizzati nella nella gestione separata?
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
02/10/2017 14:49#41950
da Proteus
Risposta da Proteus al topic precoci quota 41
Ciao Mandre.
Questo mese anche io ho visionato la mia richiesta di VERIFICA DEL REQUISITO PER L'ACCESSO ALLA PENSIONE ANTICIPATA - LAVORATORI PRECOCI
Nel mio caso, ripeto nel mio caso, l'Inps mi ha risposto (anche in forma scritta) quanto segue:
La scritta "NO DIRITTO" non ha valore perchè non hanno ancora aggiornato i programmi che prevedono la somma dei contributi presenti nella gestione separata.
Questo mese anche io ho visionato la mia richiesta di VERIFICA DEL REQUISITO PER L'ACCESSO ALLA PENSIONE ANTICIPATA - LAVORATORI PRECOCI
Nel mio caso, ripeto nel mio caso, l'Inps mi ha risposto (anche in forma scritta) quanto segue:
La scritta "NO DIRITTO" non ha valore perchè non hanno ancora aggiornato i programmi che prevedono la somma dei contributi presenti nella gestione separata.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54