Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Reincarnazione
- cochise
-
Autore della discussione
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1217
20/01/2018 10:16#47783
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic Reincarnazione
Daniele, io leggo le tue risposte come quasi tutto del forum e devo dire che sono molto precise e professionali.
Riflettevo appunto sull'evoluzione del forum negli ultimi tempi, una volta tra Giorgione, Renato Fa, Nicola ed io, dovevamo analizzare quotidianamente molte situazioni.
Oggi, a parte il gran lavoro che fa Nicola, devo dire che io mi sono dedicato quasi esclusivamente ai calcoli, che sono il mio terreno di battaglia, perchè ho constatato che siete in tanti a collaborare ( non li cito perchè sicuramente ne dimenticherei qualcuno) e con grande conoscenza che è nata, come per me, dalla necessità di conoscere il nuovo mondo in cui siamo stati proiettati.
In definitiva ho notato che lo Spirito della Tribù si sta diffondendo e questo è per me un immenso piacere.
Un saluto a tutti
Riflettevo appunto sull'evoluzione del forum negli ultimi tempi, una volta tra Giorgione, Renato Fa, Nicola ed io, dovevamo analizzare quotidianamente molte situazioni.
Oggi, a parte il gran lavoro che fa Nicola, devo dire che io mi sono dedicato quasi esclusivamente ai calcoli, che sono il mio terreno di battaglia, perchè ho constatato che siete in tanti a collaborare ( non li cito perchè sicuramente ne dimenticherei qualcuno) e con grande conoscenza che è nata, come per me, dalla necessità di conoscere il nuovo mondo in cui siamo stati proiettati.
In definitiva ho notato che lo Spirito della Tribù si sta diffondendo e questo è per me un immenso piacere.
Un saluto a tutti
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
20/01/2018 10:01 - 20/01/2018 10:07#47782
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic Reincarnazione
Grazie Cochise (ex Pablito) per l'ammirevole e costante lavoro nel cercare di risolvere problemi di noi utenti di questo forum.... sappi che da inizio 2018 ho formalmente dichiarato "guerra" ai lunghi coltelli schierandomi al fianco dei valorosi guerrieri !... 
Con stima sincera.... Daniele
non cercatemi nel globo terrestre ma nel....
the dark "SIDE" of the moon....
Con stima sincera.... Daniele
non cercatemi nel globo terrestre ma nel....
the dark "SIDE" of the moon....
The dark "Side" of the moon
Ultima Modifica 20/01/2018 10:07 da Side.
- RobNa
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
19/01/2018 14:16#47756
da RobNa
Risposta da RobNa al topic Reincarnazione
AUGH !!
- cochise
-
Autore della discussione
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1217
19/01/2018 07:50 - 19/01/2018 07:50#47732
da cochise
Risposta da cochise al topic Reincarnazione
Buongiorno Gazzella Vigile, credo che chi legge le risposte è portato a guardare il numero dei posts e si tranquillizza.
Piano piano tutte le tribù, dalle Grandi Praterie alle montagne rocciose ed alle isole capiranno che pablito ha lasciato il posto a Cochise per infondere nuova linfa guerriera , d'altronde la mia lingua Apache/Partenopea è facilmente individuabile, come anche il mio pensiero sempre rivolto ai lunghi coltelli ai quali dedico la sempre attuale:
Si nun sapit fa e scarpar nun rumpit o' cazz e semmenzelle.
Non metto la traduzione perchè ieri, in val pusteria, un nativo, quando l'ho ricordata mi ha detto la traduzione....secondo me era un inpsino austriaco.
Piano piano tutte le tribù, dalle Grandi Praterie alle montagne rocciose ed alle isole capiranno che pablito ha lasciato il posto a Cochise per infondere nuova linfa guerriera , d'altronde la mia lingua Apache/Partenopea è facilmente individuabile, come anche il mio pensiero sempre rivolto ai lunghi coltelli ai quali dedico la sempre attuale:
Si nun sapit fa e scarpar nun rumpit o' cazz e semmenzelle.
Non metto la traduzione perchè ieri, in val pusteria, un nativo, quando l'ho ricordata mi ha detto la traduzione....secondo me era un inpsino austriaco.
Ultima Modifica 19/01/2018 07:50 da cochise.
Ringraziano per il messaggio: Side
- filomena59
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
18/01/2018 23:38#47728
da filomena59
non ci posso credere....oggi guardando chi era in linea... ho visto un certo Cochise... ed ho pensato che era qualcuno che ti aveva preso il nome... ora sono entrata nel profilo e chi vedo nell'avatar??? Chochise..... bravo !!!! hai fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altro che Pablito...
ora pero' fatti avanti... parecchi non sanno ancora che sotto queste nuove spoglie si nasconde una persona generosa e disponibile... sempre pronta a tendere una mano..
notte...
ciao
F.
Risposta da filomena59 al topic Reincarnazione
cochise ha scritto: Vi comunico che, a seguito lungo percorso spirituale e ritiro sulla montagna Sacra, Wakan Tanka ha cambiato il mio nome in Cochise.....l'anima, la testa ed il sangue erano già quelli di Cochise
non ci posso credere....oggi guardando chi era in linea... ho visto un certo Cochise... ed ho pensato che era qualcuno che ti aveva preso il nome... ora sono entrata nel profilo e chi vedo nell'avatar??? Chochise..... bravo !!!! hai fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altro che Pablito...
ora pero' fatti avanti... parecchi non sanno ancora che sotto queste nuove spoglie si nasconde una persona generosa e disponibile... sempre pronta a tendere una mano..
notte...
ciao
F.
- Tomma
-

- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
18/01/2018 18:50#47716
da Tomma
Risposta da Tomma al topic Reincarnazione
PURE IO BRAVO ogni tanto il cambiamento ci vuole
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54