× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

No tax area e flat tax al 15%

23/03/2018 13:35 - 23/03/2018 13:43#50935 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic No tax area e flat tax al 15%

warcraft3 ha scritto:

romado ha scritto: Per warcraft3

mica il primo politico che ci promette che farà volare un asino..noi subito a fare i creduloni dietro...non esiste... liberamente e democraticamente si parla,si discute....si commenta di queste belle promesse elettorali anche se molto probabilmente vista la realtà dei nostri disastrati conti...rimarrano purtoppo tali


Carissimo, esistono i creduloni anche tanti, visto che Berlusca predica di dare le pensioni a mille € a tutti,e il compagno di merende Salvini di fare pagare poche tasse, togliere la Fornero. tanto si parla di noccioline, 80 miliardi di€
In effetti hanno preso parecchi voti, ma... manterranno le promesse?
Sti porci hanno fatto saltare la legge sui vitalizi al Senato, e qui sul forum siamo a dibattere sulle pensioni/precoci e ape sociale soggette a vincolo di bilancio.

Aggiungo, oltre tutto se ti aspettano gli arretrati (anche nove mesi ) sul dovuto sei sottoposto a verifica da AdE se tu percepisci oltre 5000,00€, cosi facendo se hai pendenze te li prelevano a monte.

Saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/03/2018 12:41#50928 da Proteus
Risposta da Proteus al topic No tax area e flat tax al 15%
Pace fratelli warcraft3 & romado.
Lasciamo spazio alle discussioni inerenti agli argomenti collegati alle pensioni. ;)

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/03/2018 11:53#50920 da warcraft3
Risposta da warcraft3 al topic No tax area e flat tax al 15%

romado ha scritto: Per warcraft3

Toglimi un dubbio, per cortesia.
Sul pianeta dove vivi tu c’è forse assenza di gravità?
Perché mi sembra che tu svolazzi tra le nuvole.

Le politiche economiche le fa l’ Unione Europea.
Il governo italiano fa solo lo scritturale.
Capito mi hai? ( non sono sardo però rende meglio l’idea )

Ciao.
Ps: Fatti un litro di caffè e vediamo se riesci a tornare sulla terraferma


Caro amico del forum ....io vivo benissimo in questo mondo con i piedi ben piantati a terra...infatti se noti bene ho ampiamente specificato..vedi nel mio post:....se eventualmente si applicasse... è chiaro che stiamo parlando su base di supposizioni...mica il primo politico che ci promette che farà volare un asino..noi subito a fare i creduloni dietro...non esiste... liberamente e democraticamente si parla,si discute....si commenta di queste belle promesse elettorali anche se molto probabilmente vista la realtà dei nostri disastrati conti...rimarrano purtoppo tali....grazie per la risposta. comunque.

P.S. se io devo farmi un litro di caffè tu fatti un litro di camomilla che almeno stai più calmo visto che ti sento un po' agitato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/03/2018 15:23#50868 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic No tax area e flat tax al 15%
La parola che più si addice è.. utopia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/03/2018 15:14#50864 da romado
Risposta da romado al topic No tax area e flat tax al 15%
Per warcraft3

Toglimi un dubbio, per cortesia.
Sul pianeta dove vivi tu c’è forse assenza di gravità?
Perché mi sembra che tu svolazzi tra le nuvole.

Le politiche economiche le fa l’ Unione Europea.
Il governo italiano fa solo lo scritturale.

Capito mi hai? ( non sono sardo però rende meglio l’idea )

Ciao.
Ps: Fatti un litro di caffè e vediamo se riesci a tornare sulla terraferma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/03/2018 14:27#50859 da warcraft3
Risposta da warcraft3 al topic No tax area e flat tax al 15%
Salve amici.. da quello che ho capito se eventualmente si applicasse una no tax area fino a 26.000 euro di reddito alla fine della fiera le nostre pensioni lorde non essendo piu' tassate le andremo a prenderle per intero??la mia PAL attualmente e' di 15899 euro con le attuale aliquote: il 23,48 % aliquota media e 27% aliquota max, nel mio caso la mia pensione lorda e' di 1310,50 euro (senza detrazioni), andro' a prendere grosso modo questa cifra???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati