× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

16/04/2018 17:48#51956 da Robfor
Buongiorno Leo 53, da dove hai appreso questa tremenda notizia? Se così fosse saremmo ad una beffa e presa in giro organizzata, e di prese in giro ne abbiamo avute fin troppe!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/04/2018 16:13#51942 da leo53
Volete saperne una? Banca Intesa sta ancora trattando la convenzione!!!!!

16/04/2018 15:44#51940 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Cari signori non vi allarmate ho risolto il problema che tanto angustia gli Apisti volontari. invio in allegato PDF i codici di frazionamento che bisogna inserire alla voce CAB della domanda. Cercate nell'elenco la vostra regione,poi il comune e la via dove risiede il vostro ufficio postale. Ed in serite alla voce cab della domanda il codice di frazionamento situato a destra dell'elenco
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ll'elenco. OK???

PETROZZI UMBERTO

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

16/04/2018 14:00#51938 da MA54
L'ho fatta "on line" ed è stata inoltrata alla sede di Latina.

16/04/2018 13:35#51935 da Robfor
A tutti gli Apisti correntisti Banco Posta. Com'era facilmente prevedibile, il servizio di supporto tecnico dell'Ape istituito dall'Inps si è ben guardato dal rispondermi, e sì che avevo segnalato che necessitavo assolutamente di risposta immediata e che il guaio di non aver reso disponibile la domanda Ape per i correntisti Banco Posta lo avevano combinato loro. Risultato: con un versamento di 50 euro sono andato ad aprire un conto corrente in una banca vicino casa mia, mi hanno dato subito l'Iban e il sistema lo ha accettato immediatamente. Se avete, come me, necessità di fare domanda entro il 18, penso sia l'unica soluzione. Non rimanete passivi, o meglio fiduciosi -come dovrebbe essere in un paese civile- che l'apparato burocratico faccia il suo dovere. Siamo in Italia.

16/04/2018 13:28#51934 da pensione52
Risposta da pensione52 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Si ROBFOR a Roma per l'INPS bisogna prendere appuntamento tramite call center, salvo recarsi con pistola! Sai noi siamo "caput mundi"!!
Confido che sposteranno i termini del 18/4, altrimenti ........ meglio non parlare.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati