× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

AUGURI

01/01/2019 17:17#57510 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic AUGURI
Buon 2019 a tutti: pensionati e pensionandi!!!
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2019 13:27#57506 da massimo62
Risposta da massimo62 al topic AUGURI
Un augurio anche da parte mia a tutti voi pensionati e prossimi pensionandi che sia un sereno 2019
massimo
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2019 11:52 - 01/01/2019 12:07#57505 da Side
Risposta da Side al topic AUGURI
Grazie Conteropy,
tieni duro, ce la farai come ce l'abbiamo fatta noi precoci di prima istanza 2017....
ancora poche settimane... un abbraccione anche a te

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2019 11:47 - 01/01/2019 12:08#57504 da Side
Risposta da Side al topic AUGURI
Grazie infinite Umberto, e come ti riferii tempo fà, sono veramente felice della tua nuova condizione di pensionato dopo tante e lunghe tribolazioni.

Primo messaggio del nuovo anno dopo una notte festeggiata nella terra dei "fuochi d'artificio" :)
Quei fuochi d'artificio, come nel suo messaggio di novello pensionato inserito lo scorso anno dal caro amico di ventura Border, tutti i nuovi pensionandi precoci, a breve avranno modo di farli espodere con immenso fragore !
Questo il mio auspicio per un sereno e felice anno...e che lo sia per tutti ! Un abbraccione...Side

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2019 11:38#57502 da conteropy
Risposta da conteropy al topic AUGURI
Un augurio speciale a tutti coloro che con le loro parole, la loro solidarietà hanno provato a rincuorare le persone in difficoltà, persone in attesa di un sogno chiamato pensione, persone che vogliono continuare a vivere dignitosamente senza ansie. Un grazie di cuore a tutti e che sia x tutti un 2019 ricco di soddisfazioni e serenità ☀️☀️☀️☀️☀️

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/01/2019 10:25#57495 da border
Risposta da border al topic AUGURI
Grazie di cuore Umberto.
a nome mio e di tutti gli Utenti, mi associo ai tuoi auspici per il nuovo anno..che sia foriero di salute, serenità e...che gli amici ancora in attesa trovino un bel regalo nella calza della Befana !


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati