Condizioni di Acquisto
Menu

Condizioni di utilizzo

Acquistare on line su PensioniOggi.it è semplice, veloce e sicuro!

Prezzi

I prezzi sono chiaramente indicati sulla scheda di presentazione e si intendono comprensivi di IVA. Per i prodotti in formato eBook non saranno addebitati costi di spedizione. Le modalità di pagamento disponibili sono: Paypal (attraverso il quale l’utente potrà anche pagare tramite Carta di Credito o di Debito) e bonifico bancario.

Condizioni di utilizzo

Per agevolare l’utente i programmi e i contenuti sono liberi, senza un sistema di protezione, per rendere più agevole il loro utilizzo. Tuttavia l'utente è obbligato a farne un uso personale ed in particolare a non commercializzarli, scaricarli, riprodurli. In nessun caso, in forza del contratto regolato dalle presenti condizioni generali, l'utente acquisisce diritti inerenti allo sfruttamento dei prodotti. Inoltre l’utente non può condividere le credenziali di accesso con altri utenti. Nel caso in cui si riscontrino violazioni delle suddette regole PensioniOggi si riserva ogni azione contro gli autori delle condotte illecite.

Clausola di ripensamento

Decorso il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del bene da parte del cliente senza che lo stesso abbia comunicato mediante raccomandata A.R., inviata a Digit Italia s.r.l., Viale Tirreno 44 la propria volontà di recesso, la proposta si intenderà impegnativa e vincolante per il cliente medesimo. In caso di recesso del cliente, entro lo stesso termine (10 giorni lavorativi dal ricevimento) il bene dovrà essere restituito inviandolo a Digit Italia s.r.l., Viale Tirreno 44, a mezzo del servizio postale.

Per i prodotti digitali immediatamente scaricabili dal sito, quali ad esempio gli ebook o abbonamenti, la facoltà di recesso non è applicabile.

Spedizione (se prevista)

Il cliente si assume ogni responsabilità in merito alla veridicità dei dati indicati per la fatturazione e la spedizione dei prodotti acquistati.

Foro competente

Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Roma

Torna in alto

Pensioni Oggi

Sezioni

Speciali

Strumenti

Seguici