× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Saluti, Presentazione e richiesta aiuto.

27/10/2020 20:25#70839 da Pusole
Risposta da Pusole al topic Saluti, Presentazione e richiesta aiuto.
Grazie Enrico per la tua disponibilita e competenza...e per i tuoi buoni consigli!
Ringraziano per il messaggio: cochise

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2020 18:52#70788 da cochise
Risposta da cochise al topic Saluti, Presentazione e richiesta aiuto.
Pusole, inviami l'estratto conto ed uno degli ultimi fogli paga (serve per poter fare il confronto con il calcolo misto) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/10/2020 12:21#70773 da Pusole
Saluti, Presentazione e richiesta aiuto. è stato creato da Pusole
Buongiorno a tutti! Sono una Collaboratrice Scolastica…compio 60’anni a Gennaio 2021.
Il motivo per cui faccio visita al vostro forum è la speranza di trovare risposte alla mia situazione.
Vorrei valutare con voi la possibilità (convenienza o meno) di andare in pensione con “Opzione Donna”.
Al 31/12/2019 ho maturato i requisiti riguardo all’età e ai 35 anni di contributi (a tutt’oggi 36 anni) ricongiunti.
Quello che non riesco a sapere è l’importo dell’assegno mensile che dovrei percepire qualora andassi in pensione con questa “Opzione”…l’Inps non mi ha fornito ancora risposte.
Fornirò in seguito maggiori dettagli allegando privatamente anche documenti a chi vorrà aiutarmi a trovare le risposte che cerco. Ringrazio anticipatamente!
P.S.: Complimenti per il vostro sito! Grazie ancora!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati