× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mia Presentazione

01/03/2021 19:53#72797 da bobros
Risposta da bobros al topic Mia Presentazione
Voglio ringraziare Enrico "cochise" per la professionalità, competenza e disponibilità.
In poco tempo mi ha fatto un quadro chiaro della mia situazione e di cosa mi conviene fare.

Ho avuto tutto quello che stavo cercando e che con altri canali non sono riuscito ad avere.

Grazie cochise !! Sei un grande

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/02/2021 17:03#72781 da cochise
Risposta da cochise al topic Mia Presentazione
Roberto, la prima cosa da capire è quanto perderesti con il calcolo contributivo rispetto al misto.
Essendo un fondo speciale come me, mi occorre il file che otterrai seguendo le istruzioni:
Accedi al fascicolo previdenziale- posizione assicuratica-estratto conto.
Clicca su estratto carpe pc con mouse destro, poi salva link in altra finestra. Ti salverà un file denominato ec-codice fiscale -e1.
Invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando una banconota da euro zero con firma draghi.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/02/2021 15:34#72778 da bobros
Mia Presentazione è stato creato da bobros
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e mi chiamo Roberto.

Lavoro come impiegato in una azienda di telecomunicazioni.

Mi sono iscritto al Forum per capire la convenienza o meno del riscatto agevolato della Laurea.

Sono sicuro che troverò qui informazioni prezione.

Un saluto a tutti,
Roberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati