× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Un saluto a tutti da Danisap63

31/01/2023 08:09#76713 da DANISAP63
Un saluto a tutti da Danisap63 è stato creato da DANISAP63
Buongiorno a tutti.
Come da oggetto sono una new entry nel vostro Forum, che ho già consultato in passato su alcuni quesiti posti dai partecipanti.
Ho deciso ora di iscrivermi ora sia per il livello di approfondimento del vostro Forum, sia poiché dal 1 Dicembre 2022 faccio pienamente parte del mondo dei pensionati (o meglio dei pensionandi, nel mio caso) avendo cessato il mio rapporto di lavoro a seguito di adesione al Contratto di Espansione aziendale.
Avendo a suo tempo riscattato gli anni del corso di Laurea, ho potuto accedere a tale possibilità relativamente presto (non ho ancora compiuto 60 anni) e, devo dire, mi sto abituando piuttosto bene ai nuovi ritmi di vita, ben diversi da quelli che hanno caratterizzato per tanti anni il mio lavoro  .
Ho alcune domande legate alla mia attuale situazione, per cui cercherò eventuali risposte già presenti sul Forum oppure aprirò nuove discussioni.
Ci "vediamo" sul forum.
   

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati