× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mi presento

18/03/2024 19:01#78499 da GPaolo_sessantuno
Risposta da GPaolo_sessantuno al topic Mi presento
Grazie Cochise, ho appena inviato email

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2024 17:09#78498 da cochise
Risposta da cochise al topic Mi presento
se mi invii il file come da indicazioni potrò analizzare la tua posizione ed eseguire calcolo pensione prevista.
Se sei un dipendente pubblico occorre anche un foglio paga per valutare le retribuzioni ricorrenti e continuative per la valorizzazione della quota A (fino al 1992)
1. Accedere alla propria posizione inps
2. Nel motore di ricerca in alto a destra digitare “fascicolo”
3. Accedere al Fascicolo previdenziale servizio approfondisci
3 bis Utilizza strumento
4. Posizione assicurativa
5. Estratto conto
6. Cliccare con il mouse su “estratto carpe pc” (in alto a centro sinistra)
7. Verrà generato un file denominato “EC_codice fiscale_E1 che troverai nella cartella download (se non lo genera ricaricare pagina)
8. Senza aprirlo (occorre l’applicazione carpe inps che però sbaglia, quasi sempre , il calcolo della quota A)Invialo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9. Costo dell’analisi dei dati e calcoli correlati 0,0 (zero, zero)
10. Durata dell’assistenza : a vita (molto lunga ed in salute perché sono un prediletto di Wakan Tanka)
Cochise

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2024 14:29#78497 da GPaolo_sessantuno
Mi presento è stato creato da GPaolo_sessantuno
Prossimo alla pensione anticipata flessibile sono alla ricerca di informazioni per chiarire dubbi e capire meglio cosa devo aspettarmi in futuro;
grazie di avermi accolto, saluti a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati