× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Simulatore Pensione con NASPI

08/04/2024 07:35 - 08/04/2024 07:35#78550 da mfoschia
Risposta da mfoschia al topic Simulatore Pensione con NASPI
Buongiorno

Le ho spedito il file.

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2024 15:57#78547 da cochise
Risposta da cochise al topic Simulatore Pensione con NASPI
Inviami il file che ottieni seguendo le indicazioni alla lettera,
1. Accedere alla propria posizione inps
2. Nel motore di ricerca in alto a destra digitare “fascicolo”
3. Accedere al Fascicolo previdenziale servizio approfondisci
3 bis Utilizza strumento
4. Posizione assicurativa
5. Estratto conto
6. Cliccare con il mouse su “estratto carpe pc” (in alto a centro sinistra)
7. Verrà generato un file denominato “EC_codice fiscale_E1 che troverai nella cartella download (se non lo genera ricaricare pagina)
8. Senza aprirlo (occorre l’applicazione carpe inps che però sbaglia, quasi sempre , il calcolo della quota A)Invialo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9. Costo dell’analisi dei dati e calcoli correlati 0,0 (zero, zero)
10. Durata dell’assistenza : a vita (molto lunga ed in salute perché sono un prediletto di Wakan Tanka)
Cochise

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2024 09:31#78544 da mfoschia
Simulatore Pensione con NASPI è stato creato da mfoschia
Buongiorno, sono un nuovo utente. Mi chiamo Maurice Foschiatti e ho 62 anni a maggio.

Da maggio 2023 sono in NASPI e maturo i 42anni e 10mesi per la pensione a luglio 2024. Volevo utilizzare il simuòlatore di pensione per capire quanto sara' la mia pensione. Mi viene richiesto di inserire  la retribuzione mensile, che cosa devo inserire? adesso percepisco l'assegno INPS di NASPI e l'ultima busta paga e' incompleta perche sono uscito dall'azienda a meta' mese e dentro ci sono tutti i calcoli del preavviso, tfr etc etc.

grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati