× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

PENSIONE ESTERA

02/06/2025 11:58#79905 da SHIAVONE
PENSIONE ESTERA è stato creato da SHIAVONE
un cordiale saluto a tutti da Luigi
prima di intervenire direttamene presso un altro CAF o Patronato.,( il mio mi ha deluso..a dir poco) ho pensato di esprimere qua ad altri utenti o professionisti del settore  che leggono, quanto mi è accaduto.
io risiedo all'estero e tramite il mio patronato o fatto domanda online per la pensione anzianità contributiva.
Sono espatriato non per godermi il sole da vacanziero, ma con 750 € al mese in Italia non potevo sopravvivere. pensavo di poter ricevere la pensione al Lordo, ma dopo un controllo haime tardivo, apprendo che tale importo  mi viene tassata in Italia, preciso che sono AIRE dal 2022.
Non la faccio lunga, ma ho sbagliato io qualcosa o le cose sono andate  storte.
se ne sapete di più Vi ringrazio per le informazione che riceverò e soprattutto comeagire nei prossimi giorni.   preciso che non ho SPID per questo ho fatto domanda Online.
 grazie per avermi letto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi