× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Nuovo iscritto con tanta voglia di capire meglio il sistema pensionistico

25/09/2025 11:54#80156 da MariaG85
Buongiorno Marco, sono Maria e sono una consulente assicurativa e previdenziale, sono qui per offrire la mia consulenza, se ha bisogno di chiedere informazioni specifiche, non esiti a farlo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/07/2025 08:37 - 17/07/2025 06:27#80017 da ContributoAttivo
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco, ho 52 anni e seguo da tempo il sito di Pensioni Oggi per restare aggiornato sulle ultime novità. Lavoro nel settore privato e sto iniziando a informarmi più seriamente in vista del futuro pensionistico, soprattutto per capire meglio le opzioni disponibili, i contributi utili e le eventuali finestre d'uscita.

Mi fa piacere entrare a far parte di questa comunità e spero di poter imparare molto anche grazie alle vostre esperienze dirette.

Un saluto a tutti e a presto nel forum!

___________________________________________________________________________________
Un grazie a chi partecipa attivamente qui ogni giorno: è un vero punto di riferimento!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati