× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

rialutazione contributi figurativi periodi di mobilità

28/12/2014 23:23 - 28/12/2014 23:24#11621 da cochise
Giuseppe, sono anche io un ex telecom e mi trovi anche nei forum di ex telecom di Facebook che ti consiglio di seguire, tipo

www.facebook.com/groups/229759947088410/
cioè lavoratori telecom italia in mobilità, uniamoci

Se non sei pratico del calcolo posso aiutarti io , comincia a rintracciare uno degli ultimi fogli paga, il modello dichiarazione ex art 45 fornito da telecom ed il prospetto di liquidazione inps ed inviali a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e poi ti dirò se occorre qualche altra cosa per la verifica.
Solo per notizia ne ho fatto circa 400 e per tutte le regioni d'italia eccetto valle d'aosta.
ciao enrico

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/12/2014 20:07#11617 da antonioligabue
salve, mi chiamo giuseppe, sono un (per fortuna) ex esodato delle telecomunicazioni, ho ricevuto in questi giorni la mia prima pensione, dopo 11 mesi di astinenza, e poi sono arrivati i conteggi dell'INPS, dove non vi nascondo che non ci capisco niente, però vorrei essere sicuro che almeno la rivalutazione della mobilità sia stata calcolata e applicata correttamente, potete suggerirmi un metodo pratico per verificare, grazie,

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati