× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Complimenti a Renato

02/05/2014 14:03#958 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Complimenti a Renato
Apprendo con un certo stupore dell’inaspettata investitura e colgo l’occasione per ringraziare Giorgione, Pablito e tutto lo staff, per la fiducia accordatami.

Come già ho avuto modo di ribadire in precedenza il mio supporto potrà essere solo marginale e nei limiti delle mie conoscenze, di fatto molto teoriche, in quanto provvedo saltuariamente a seguire alcune pratiche pensionistiche solo per hobby e/o amicizia.

Purtroppo nel mondo previdenziale, una delle materie più complesse, contorte e dalle variegate normative che si sono susseguite nel tempo ed in particolare negli ultimi anni, è sempre più difficile dare risposte certe; infatti, in molti casi regna l’interpretazione delle normative a seconda della sede Inps/DTL a cui una persona fa riferimento, sicuramente più dell’applicazione vera e propria delle disposizioni in atto per la mancanza – voluta secondo me - della dovuta chiarezza.

Rinnovo i ringraziamenti e porgo i migliori saluti
renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/05/2014 09:53#953 da cochise
Risposta da cochise al topic Complimenti a Renato
Mi associo nell'augurare a Renato buon lavoro, come già detto può dare un contributo validissimo e consentirmi di dedicarmi con sempre maggiore impegno alle verifiche calcoli inps ed alla questione rivalutazione con tutte le sua sfumature tecniche e legali.
Sto ricevendo ed inviando un centinaio di mails al giorno al riguardo, a parte i calcoli.

Mi auguro che mia moglie, nel frattempo non contatti un avvocato divorzista.....
E dire che io ho votato a favore allora...... sono stato ingenuo mannaggia a me, ma allora che ne sapevo che sarei stato sfortunato al gioco (però bravo grazie ai numeri , scusate l'immodestia ma è la realtà) e fortunato in amore

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/05/2014 00:30#947 da giorgione
Complimenti a Renato è stato creato da giorgione
Ho notato con piacere che Renato è diventato co-moderatore del forum. Evviva per il traguardo raggiunto! :cheer:

Mi aiuterà, spero, assieme a Pablito nelle principali discussioni che emergeranno nel forum.

Un plauso alla sua bravura e disponibilità.

Un abbraccione caro

Ne approfitto per augurare a tutti un sereno 1° maggio.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati