× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao a tutti

08/03/2015 18:54#14373 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Ciao a tutti
Ciao Biagio e benvenuto, sulle pensioni troverai da scrivere all'infinito... anche noi "veterani" (di guerra viene da dire) ancora troviamo argomenti nuovi.

In bocca al lupo per la tesi

un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/03/2015 21:54#14363 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Ciao a tutti
Ciao Biagio,benvenuto fra noi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/03/2015 17:28#14295 da boral
Risposta da boral al topic Ciao a tutti
Ciao Renato e grazie per il benvenuto sul forum di Pensioni Oggi. Ho letto diverse cose interessanti che mi saranno di aiuto per la mia tesi su questo forum e continuerò a farlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/03/2015 13:49#14286 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Ciao a tutti
Biagio
sei sicuramente benvenuto in questo sito, anche a nome di tutti gli altri, e colgo l'occasione per farti un in bocca al lupo per la Tua Tesi, sicuramente con un argomento molto interessante per tutta la collettività.

Buona giornata.

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/03/2015 22:36#14269 da boral
Ciao a tutti è stato creato da boral
Ciao a tutti,
sono Biagio, sono uno studente in giurisprudenza e sto iniziando a fare ricerche per la mia tesi sulla storia del sistema pensionistico in Italia. Inoltre ho due genitori prossimi alla pensione. Ho scoperto da poco questo forum e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi consigli e suggerimenti. :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati