× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Fortemente in ritardo....

05/05/2014 12:38#1012 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Fortemente in ritardo....
Ciao Pizza con Patate,

mi dispiace della situazione e del rigetto. Consiglierei prima di buttarsi giu' di capire perchè la DTL ha avviato il processo di rigetto (mi sembra strano) e poi eventualmente verificare se è possibile fare ricorso.

Se tutto avrà esito negativo potrai uscire certamente con altri provvedimenti che saranno approvati nei prossimi mesi. La previdenza è ormai un cantiere praticamente sempre aperto in cui ogni settimana cambiano regole e condizioni.

Come vedi peraltro nel forum siamo un buona compagnia. C'è un sacco di gente che, purtroppo, si trova nella stessa situazione, ognuno con la sua casistica particolare.

Spero che anche qualche governante di turno ne approfitti per partecipare e per dare un contributo e soprattutto per prendere consapevolezza di cosa è necessario fare, senza urla, propaganda e senza "politichese".

Tienici aggiornati ovviamente sull'evoluzione della tua vicenda che sicuramente interessa molti altri utenti del forum.

Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/05/2014 22:47#1001 da pizzaconpatate
Fortemente in ritardo.... è stato creato da pizzaconpatate
Salve,da tempo usufruisco del forum categoria pensioni e solo adesso ho notato la categoria BENVENUTO! Sono un'insegnante che lavora da quasi 39 anni con grande dignità nella scuola primaria.Adesso,a quasi 61,stanca,con problemi di salute(tra l'altro sono celiaca) e con due genitori ultranovantenni che devo seguire continuamente,ho pensato che sia giusto cercare la soluzione possibile per andare in pensione.Ho presentato istanza ai sensi dell'art.11 bis DL 102,ma proprio qualche giorno fa mi è arrivata la comunicazione dell'avvio del procedimento di rigetto da parte della DTL.Sono scoraggiata e spero che questo forum possa aiutarmi a trovare il modo di andare in pensione al più presto e senza grosse penalizzazioni.Voglio cogliere l'occasione per dire:Giorgione e Pablito,siete simpatici e bravissimi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati