× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

salve a tutti mi presento

31/05/2015 22:26#17477 da pinosso
Risposta da pinosso al topic salve a tutti mi presento
grazie giorgione, spero che qualcuno abbia voglia di scambiare qualche informazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/05/2015 13:43#17457 da giorgione
Risposta da giorgione al topic salve a tutti mi presento
Ciao Pinosso, benvenuto. Il passweb2 è un osso duro: il solo manuale consta di 261 pagine! Non mi occupo personalmente della nuova procedura ma diversi colleghi che lavorano nelle pubbliche amministrazioni hanno avuto non pochi problemi nell'adattarsi alla nuova procedura.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2015 14:55#17442 da pinosso
salve a tutti mi presento è stato creato da pinosso
Nonostante mi sia iscritto da tempo a questo forum,non ricordo di averci mai partecipato e sicuramente ho fatto male. Lavoro per una ASL con 4.000 dipendenti, settore previdenziale da 25 anni, l'unico mio desiderio è andare in pensione. Proprio ieri ho avuto la bella notizia che la mia Dir. Prov. INPS è stata scelta come sede pilota per l'erogazione dei trattamenti solo attraverso la procedura PASSWEB2 e, francamente, non so se titrare i remi in barca e farmi trasferire ad altro ufficio oppure iniziare quest'altra contorta esperienza. Chi si occupa di previdenza negli enti locali sicuramente comprende di cosa parlo. Spero di trovare dei colleghi con cui scambiare qualche opinione. Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati