× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

un saluto a tutto il Forum

26/01/2016 20:44#25179 da luciano56
Risposta da luciano56 al topic un saluto a tutto il Forum
Ciao,ti ringrazio ,infatti ho letto proprio ora che la proposta 7.90 di Fassina nel milleproroghe e' andata male!Come sesta ero stato certificato dalla DTL ma mi mancavano i 12 mesi!Ahime'!!!!Cmq...continuero' a lottare x avere tutelati i miei diritti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/01/2016 19:15#25174 da arsenale
Risposta da arsenale al topic un saluto a tutto il Forum
Luciano Ti anticipo i saluti che Enrico ti ricambierà per dirti che mia moglie è nata a Lugo nel "54 è volentieri ,quando di passaggio, ci fermiamo a Villa Cristina.- Voglio dirti che nel decreto milleproroghe non è passata, purtroppo, la proposta estensiva in settima salvaguardia dell'estensione ai genitori. Inoltre ,se sei del 56 nell'ex sesta potevi rientrare solo con 40 anni di servizio + 12 + 3 mesi di periodo aggiuntivo.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/01/2016 19:00#25171 da luciano56
un saluto a tutto il Forum è stato creato da luciano56
Saluto tutti i partecipanti al Forum ed in particolare Il Prof.Ercolani Enrico che ho conosciuto telefonicamente e che mi ha dato l'opportunita' di conoscere il Forum e di esporre i miei problemi
Mi chiamo Luciano,sono di Lugo,Ravenna,sono del 56,ho 40 anni e 4 mesi di contributi,sono qui xche' come tanti penso sono stati "dimenticati"dalla Settima Salvaguardia in quanto nel 2011 assistevo come tuttora,la madre disabile invece del figlio!Purtroppo ci sono ancora figli e figliastri!Spero come per tutti che si ponga rimedio a questa discriminazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati