× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

presentazione 57ANNI

05/04/2016 19:34#26855 da giorgione
Risposta da giorgione al topic presentazione 57ANNI
Ciao 57 anni e benvenuto tra noi. A dire il vero il nick 57 anni non suona (per rimanere in tema) però molto bene ti suggerirei di cambiarlo con uno più ricordabile....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2016 19:11#26834 da 57anni
presentazione 57ANNI è stato creato da 57anni
salve a tutti , sono 57 anni questo è il mio nick , l'anno prossimo lo cambio ! bene, a parlare di pensione mi viene da ridere perchè il corpo si usura invecchia , ma la mente no ! quando andrò in pensione metterò su una rock band, come chitarristi mi piacciono Steve Vai, Guthrie Govan , Tommy Emmanuel, suonicchio la chitarra c'è chi dice che suono bene, ma non è vero! sono capitato nel forum perchè non ho le idee chiare sul futuro , ho scritto un post dove chiedo spiegazioni a riguardo del conteggio degli anni di contributi, faccio l'autista di autolinea dal 1996 prima era nel settore del turismo sempre come autista di bus. per ora Vi saluto . ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati