× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

SALUTI

03/07/2016 17:47#28863 da giorgione
Risposta da giorgione al topic SALUTI
Ciao Dompi, un caloroso benvenuto. Lo spirito collaborativo è ciò che arricchisce questo bel forum che come vedi cerca di essere un faro in una materia molto complessa ma quanto mai interessante. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare sempre il buon Pablito ed anche Nicola54 che da un pò si è unito a noi e si mostra un valido esperto del forum. Io in questo periodo sono un pò più assente per motivi di lavoro e di salute. Quando vuoi sentiti libero di partecipare alle discussioni. Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/07/2016 11:47#28836 da DOMPI62
SALUTI è stato creato da DOMPI62
Buongiorno, complimenti per questo utilissimo Forum unitamente alle persone che lo frequentano. Sono un Sovrintendente della G. di F., ho 55 anni e mi avvio verso l'agognata pensione che dovrebbe avvenire a partire dall'agosto del 2018. Mi sono iscritto perchè ho visto che vengono trattati argomenti utili, esaustivi ed interessanti. Spero a breve di poter partecipare a qualche discussione. Grazie a tutti e a presto!
Ringraziano per il messaggio: nabbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati