× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Sito INPS

15/02/2017 22:10#35149 da salvatore15
Risposta da salvatore15 al topic Sito INPS
SE hai pazienza aspetta almeno una decina di giorni; anche più. Rispondere rispondono.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/02/2017 14:27#35130 da bipetroc
Risposta da bipetroc al topic Sito INPS
Salve a tutti, Jerry563 a me sta capitando lo stesso problema ma al call center non mi hanno voluto aprire una segnalazione ed ho inviato io un reclamo a Inps Risponde, cos'altro mi consigli di fare ? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/07/2016 10:28#29460 da salvatore15
Risposta da salvatore15 al topic Sito INPS
Buono sapere che esiste anche la remota possibilità di ottenere alfine pure un RIALLINEAMENTO. A volte non si sa proprio quali risorse mettere in campo per dialogare con questi sistemi e coi loro gestori.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/07/2016 21:31#29394 da ellinik
Risposta da ellinik al topic Sito INPS

Jerry563 ha scritto: Salve a tutti. Gli informatici inps mi hanno inviato un sms sul cell. dicendo che hanno fatto un riallineamento, cosa sarà successo in precedenza? E cosa vorrà dire......beh, l'importante è che ora è tutto ok. Grazie a chi mi ha letto e a chi mi ha risposto.



ok , un volta tanto sono stati efficienti......... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ciao
Ringraziano per il messaggio: salvatore15

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/07/2016 21:08#29390 da Jerry563
Risposta da Jerry563 al topic Sito INPS
Salve a tutti. Gli informatici inps mi hanno inviato un sms sul cell. dicendo che hanno fatto un riallineamento, cosa sarà successo in precedenza? E cosa vorrà dire......beh, l'importante è che ora è tutto ok. Grazie a chi mi ha letto e a chi mi ha risposto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2016 21:22#29221 da Jerry563
Risposta da Jerry563 al topic Sito INPS
Grazie ellinik per il tuo consiglio, ma non è ne questione di motore ne di browser anche a qualche operatrice gentile e credimi ne ho trovato di sgarbate, dicevo anche a loro risulta lo stesso che succede a me, a parte che dal 2014, il sito è disponibile oltre che con explorer, anche con android, ios, mac. Grazie. Un saluto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati