× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Complimenti per la rubrica.

14/11/2016 21:30#32551 da cochise
Risposta da cochise al topic Complimenti per la rubrica.
Benvenuto nella tribù Claudio.
Questo forum trae linfa vitale proprio dalla partecipazione di tutti.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/11/2016 20:56#32550 da daldeganclaudio
Risposta da daldeganclaudio al topic Complimenti per la rubrica.
Buonasera a tutti,
sono un dipendente pubblico. Lavoro da circa 30 anni. Credo ancora di essere lontano dal mondo pensionistico, ma gli avvenimenti degli ultimi anni che hanno profondamente mutato il mondo pensionistico, mi hanno incuriosito. Ascoltando miei conoscenti, mi sono accorto di quanta confusione esista sull'argomento pensioni anche da parte dei cosiddetti "addetti ai lavori".
Ciò mi ha portato a curiosare sul web cercando delle risposte ai vari dubbi.
Spero anche di riuscire a farmi un minimo di cultura, per poter parlare non solo attraverso il "...dicono che...".
Grazie e buona serata
Claudio Dal Degan

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/11/2016 20:42#32549 da daldeganclaudio
Complimenti per la rubrica. è stato creato da daldeganclaudio
Buonasera, mi sono imbattuto in questo sito quasi per caso, mentre curiosavo sull'argomento che oggi più che mai catalizza l'attenzione di molti italiani.
Ho letto qualcosa scritto nel forum, e vorrei fare i complimenti a quanti con dedizione e passione curano le risposte.
Bravi continuate così.
Claudio Dal Degan

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati