× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mi presento anche io!

18/02/2017 01:11#35185 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Mi presento anche io!
Ciao Giotemerario e benvenuto tra noi. Un saluto anche a loris54. Qui nel forum sei in buona compagnia. C'è Pablito che è un senior esperto soprattutto dei fondi speciali, poi c'è Nicola che come me ha un passato piuttosto importante in patronato. Poi ci sono tanti altri utenti che seguono comparti speciali, come quello della sicurezza che ha tante normative speciali. Insomma siamo in tanti. Dispiace non essere sempre presente nel forum ma sono un pò impegnato per questioni lavorative dato che in patronato siamo in periodo pieno di lavoro. Se ci vuoi illustrare qualche aspetto utile relativo alla causa vinta contro l'Inps sono sicuro che in molti sono interessati (tra cui anche io)

Su bonus amianto c'è sempre stato un problema sulla maggiorazione da attribuire 1,25 o 1,5.

Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/02/2017 19:00#35135 da loris54
Risposta da loris54 al topic Mi presento anche io!
salve a tutti mi chiamo loris54

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/02/2017 18:44#35134 da Giotemerario
Mi presento anche io! è stato creato da Giotemerario
Salve a tutti,
mi sono appena sentito con il mio patronato che mi ha confermato di avere inoltrato la domanda di pensione anticipata. Detto questo, vorrei mettere a disposizione della comunità la mia esperienza in merito al bonus contributivo che spetta ai lavoratori con esposizione ultradecennale all'amianto. Ho appena vinto una causa contro l'INPS, in merito. Insomma se posso essere utile, sono qui. Per il resto, complimenti per il sito che, nonostante la complessità dell'argomento, chiarisce molti aspetti della materia ma soprattutto fornisce una valida fonte di notizie e informazioni.

giotemerario ;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati