× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Buongiorno a tutti

08/11/2017 13:33#44107 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Buongiorno a tutti

carmandel ha scritto: Buongiorno, nuovo iscritto. . . prossimo alla pensione (forse). . . spero di trovare qui le risposte che vari CAF e la stessa INPS non sanno darmi. . .
Grazie per quello che fate. .


Non sanno darti risposte perché non sanno leggere la lingua italiana, :lol: comunque mi fa piacere che hai centrato il punto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/11/2017 12:51#44101 da carmandel
Risposta da carmandel al topic Buongiorno a tutti
Buongiorno, nuovo iscritto. . . prossimo alla pensione (forse). . . spero di trovare qui le risposte che vari CAF e la stessa INPS non sanno darmi. . .
Grazie per quello che fate. .

carmandel

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 14:18#43796 da Proteus
Risposta da Proteus al topic Buongiorno a tutti
Ciao AndreaV.
Se hai qualche dubbio particolare segnalalo.
Se già non lo hai fatto, leggi le indicazioni generali sul dizionario di questo sito cliccando:
www.pensionioggi.it/dizionario/il-tfr

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ringraziano per il messaggio: pescatore53

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 13:26#43791 da AndreaV
Buongiorno a tutti è stato creato da AndreaV
Ciao a tutti, e grazie per avermi accolto.

Mi presento. Sono Andrea e mi sono iscritto per avere informazioni per conto di mio padre sulle modalità di pagamento del trattamento di fine rapporto..

Ancora grazie, a presto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati