× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

salvaguardato

13/08/2014 19:25#3833 da giorgione
Risposta da giorgione al topic salvaguardato
Brunetta ciao e benvenuto a nome di tutti. Per l'ingresso in quarta salvaguardia è richiesto il perfezionamento della decorrenza entro il 6.1.2015 (cioè compresi i 12/18 mesi di finestra mobile). Quindi se raggiungi i requisiti a fine 2014 non riesci purtroppo a rientrare in questa deroga. Eventualmente dovrai fare istanza per la sesta salvaguardia (dove si sposta la decorrenza al 6.1.2016).

Tienici aggiornati sulla tua vicenda, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 14:10#3813 da Brunetta
salvaguardato è stato creato da Brunetta
Buon giorno, mi sono iscritta solo oggi al vostro forum, nella speranza di poter sapere con precisione se posso sperare di far parte dei 2500 salvaguardati, dal momento che nel 2011 ho fatto uso della legge 104 e che a fine 2014 avrò maturato ben 61 anni e 3 mesi di età, con 39 anni di contriburi.
Il vostro simulatore però mi dice che non ho i requisiti anche se dal P.M del lavoro mi è giunta l'accettazione della mia istanza inviata entro il 26/2/2014.
Devo abbandonare ogni speranza? Grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati