× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

data di accesso alla domanda di pensione

23/01/2018 16:29#47909 da cochise
Risposta da cochise al topic data di accesso alla domanda di pensione
Green 63, scrivimi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sono l'ex telefonico che si interessa dei calcoli pensione e isopensione telefonici dalle alpi alle isole aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2018 11:04 - 23/01/2018 11:10#47887 da green63
data di accesso alla domanda di pensione è stato creato da green63
Buongiorno a tutti,

ho bisogno cortesemente di un aiuto per capire la mia posizione assicurativa.

Appartengo al fondo previdenza telefonici, dall'ecocert rilasciato dall'inps risultano che i i miei contributi iniziano il 9/12/1982 con il servizio militare, successivamente ho lavorato 128 settimane in altra azienda che ho ricongiunto nel 1992 al fondo previdenza telefonici grazie alla legge 58/92 ma sull'estratto conto il campo retribuzione è vuoto.
In totale sull'ecorcert risultano 1812 settimane al 31/10/2018
Siccome la mia azienda vuole usufruire dei 7 anni di scivolo dell'art. 4 della legge fornero, vorrei che qualcuno mi fornisse cortesemente dei chiarimenti sulla prima data utile per l'accesso alla domanda di pensione.
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati