× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Presentazione di Benvenuto

02/05/2018 14:56#52461 da vladim
Risposta da vladim al topic Presentazione di Benvenuto
salve
mi chiamo vladimiro 65 anni.
ho presentato domanda ape social il 9 marzo 2018.............
speriamo bene.
un saluto a tt

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/04/2018 10:16#52362 da michimar
Risposta da michimar al topic Presentazione di Benvenuto
Buongiorno a tutti voi, sono di Roma, 62 anni, lavoratore dipendente nel privato ed in attesa degli sviluppi per poter programmare il futuro.
Mi piace la ricchezza di argomenti e contenuti e mi hanno colpito i tanti strumenti messi a disposizione, ne approfittero'.

Ringrazio tutti fin d'ora

michimar

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/04/2018 09:43#52220 da fcampa60
Risposta da fcampa60 al topic Presentazione di Benvenuto
Buongiorno a tutti, abito in provincia di Piacenza e sono in attesa di graduatoria per l'ottava salvaguardia. Complimenti allo staff per i contenuti del sito che è il mio preferito e per le indicazioni molto utili che emergono nel forum.

Ringrazio tutti anticipatamente.

fcampa60

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/04/2018 11:17#51371 da cloud57
Risposta da cloud57 al topic Presentazione di Benvenuto
Salve mi sono appena iscritta a questo favoloso sito sono in pensione da 2 anni, ex ministeriale,
ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e soprattutto allo staff per il sito organizzato veramente bene.

Grazie cloud57

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/03/2018 17:21#50450 da omone
Presentazione di Benvenuto è stato creato da omone
Salve, sono omone, mi affaccio per la prima volta in questo sito, che vedo molto ben preparato ed aggiornato, un grazie a tutti per gli eventuali aiuti per domande poste. Grazie a tutto lo staff ed agli utenti.

omone

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati