× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Detrazione per coniuge a carico

19/03/2018 17:51#50647 da Granatiere
Risposta da Granatiere al topic Detrazione per coniuge a carico
Per Xtreme.
Anch'io ho fatto domanda online il 07/02/2018. Decorrenza pensione 01/01/2018.
Cedolino di Aprile ho già visto che non c'è nulla.
Dopo pasqua vado all'INPS.
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2018 17:18#50643 da Xtreme
Risposta da Xtreme al topic Detrazione per coniuge a carico
Ti ringrazio molto ma io volevo sapere se da quando ho effettuato la domanda le detrazioni vengono applicate mensilmente e quando scorporate dalle tasse pagate tenendo presente che mia moglie è sempre a mio carico essendo casalinga, grazie ancora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2018 17:11#50642 da Proteus
Risposta da Proteus al topic Detrazione per coniuge a carico
Xtreme,
le detrazioni per il coniuge a carico, spettano in base al numero di mesi effettivi in cui il coniuge risulta a carico.
Ciao

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2018 16:32#50638 da Xtreme
Detrazione per coniuge a carico è stato creato da Xtreme
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto per capire come mai, dopo avere fatto domanda all'Inps a Gennaio per avere le detrazioni per carico famigliare di mia moglie ancora oggi sul cedolino di Marzo non ho nulla. La mia domanda è: non vengono assegnate mensilmente ? Oppure L'Inps se la prende comoda e chissà quanto tempo passa prima che mi vengano applicate?
Grazie in anticipo a chi vorrà soddisfare la mia domanda.
Franco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati