× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

CORDIALI SALUTI A TUTTI DA ANDREA

07/08/2018 14:01#55027 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic CORDIALI SALUTI A TUTTI DA ANDREA

andrea.B ha scritto: la mia era solo "ironia" il vecchiotti è relativo esclusivamente all'età anagrafica, mai allo spirito che in noi si manifesta nella collaborazione, nell'insegnamento delle esperienze e qui ho veramente trovato questo spirito.
p.s. Sono un 61enne che ha lavorato per 39 anni scarsi e che dopo traversie di salute ha deciso che la vita è una e va vissuta intensamente in tutti i suoi aspetti, ora si attende di poterla continuare con un po' piu' di calma nell'agognata pensione che, pero', temo non arriverà troppo presto.
BRAVI TUTTI, GRAZIE. andrea


benvenuto Andrea, in questo forum come gia' saprai troverai moderatori molto preparati e molto disponibili, persone di cuore sempre pronte ad aiutare gli altri.. :cheer:
un saluto
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/08/2018 10:31#55025 da andrea.B
Risposta da andrea.B al topic CORDIALI SALUTI A TUTTI DA ANDREA
la mia era solo "ironia" il vecchiotti è relativo esclusivamente all'età anagrafica, mai allo spirito che in noi si manifesta nella collaborazione, nell'insegnamento delle esperienze e qui ho veramente trovato questo spirito.
p.s. Sono un 61enne che ha lavorato per 39 anni scarsi e che dopo traversie di salute ha deciso che la vita è una e va vissuta intensamente in tutti i suoi aspetti, ora si attende di poterla continuare con un po' piu' di calma nell'agognata pensione che, pero', temo non arriverà troppo presto.
BRAVI TUTTI, GRAZIE. andrea

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 16:33#55014 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic CORDIALI SALUTI A TUTTI DA ANDREA
Andrea benvenuto!
Quando dici " vicini al saluto" intendi che vuoi salutare il lavoro?
Non siamo "vecchiotti" diciamo giovani anziani.
Hai problemi ad andare in pensione?
Saluti ALDO.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/08/2018 10:44#55009 da andrea.B
CORDIALI SALUTI A TUTTI DA ANDREA è stato creato da andrea.B
SONO ENTRATO SU INDICAZIONE DI UNA COLLEGA E VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI SIA AL FORUM ( UN GRAZIE PARTICOLARE A COCHISE) CHE AI REDATTORI DEL SITO, PER VECCHIOTTI COME ME, VICINI AL SALUTO FA BENE POTERSI CONFRONTARE E CONOSCERE LE PIEGHE DI PROBLEMATICHE CHE MAI AVEVAMO AVUTO IL TEMPO O LA VOGLIA DI AFFRONTARE.
61 ANNI, IMPIEGATO IN GRANDE DITTA DI TELECOMUNICAZIONI.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati