× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

8 salvaguardia

10/12/2018 17:24#57001 da gigi24
8 salvaguardia è stato creato da gigi24
Buongiorno a tutti,
sto lavorando part time, a tempo determinato, presso una ditta ed essendo tra i fortunati beneficiari dell'8a salvaguardia, a decorrere dal 1°di maggio sarò in pensione.
Essendo in scadenza di contratto, con probabile rinnovo, e consapevole del fatto che un contratto a tempo indeterminato inficerebbe la mia pensione ho messo al corrente del tutto il mio datore di lavoro il quale mi ha proposto di proseguire (come sta facendo un collega in pensione) dopo una sospensione.
Dopo anni di stipendio da cassaintegrato e part time il conto è evaporato e la tentazione c'è...
La domanda è logicamente se è possibile un discorso del genere dopo aver ottenuto la pensione tramite 8a salvaguardia. Mi hanno chiesto una risposta,vi chiedo cortesemente un aiuto. Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati