× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Mi presento - in ritardo-

29/12/2018 17:12#57417 da cochise
Risposta da cochise al topic Mi presento - in ritardo-
Bei tempi non solo perchè avevamo qualche anno in meno, ma perchè era tutto più genuino e semplice.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/12/2018 10:20#57404 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic Mi presento - in ritardo-
Non avevamo molto, qualche mela caramellata e le strisce di Miki Doppio Rum e Salasso e del mitico Blek col fido Cico ecc.ecc.ecc !!!!!! Pero erano bei tempi!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/12/2018 17:57#57401 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Mi presento - in ritardo-

Side ha scritto:
Benvenuto Blek, bene hai fatto a modificare l'avatar Tex non c'azzeccava niente con il tuo nik...:cheer: ;)




Invece il mio avatar si addice alla mia futura pensione, :) :lol: :lol:
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/12/2018 17:10 - 28/12/2018 17:32#57400 da Side
Risposta da Side al topic Mi presento - in ritardo-
Azzzz... ma quanti anni sono passati?... :woohoo:
Non me lo ricordate, oltre Tex Willer (aquila della notte) avevo una serie interminabile di giornaletti tipo blocco assegni di Capitan Miki e Blek Macigno...ricordo anche quanto costavano...30 lire... ogni domenica in edicola a comprare Blek Capitan Miki e qualche pacchetto di figurine Panini dei calciatori (50 lire) sperando di trovare all'interno le valide per i premi e gli scudetti delle squadre, poi ci siamo evoluti con Diabolik, Kriminal,Satanik ...:S ... :cheer:

Benvenuto Blek, bene hai fatto a modificare l'avatar Tex non c'azzeccava niente con il tuo nik...:cheer: ;)

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/12/2018 16:28#57397 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic Mi presento - in ritardo-
Aggiornato avatar.... ciao Cochise!!!!! ;) ;) ;) ;)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/12/2018 16:17#57395 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic Mi presento - in ritardo-
Ciao Cochise anch'io grande lettore di TEX ne ho tantissimi ancora, anche se ho iniziato da bambino con Capitan MIKI che è nato se non sbaglio prima di Tex e poi il grande BLEK MACIGNO da cui il mio nik .......Buone feste !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati