× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

BUONGIORNO

09/02/2019 21:35#59416 da cochise
Risposta da cochise al topic BUONGIORNO
I valori da considerare sono quelli da estratto conto che rappresentano la retribuzione pensionabile sulla quale il dipendente paga circa il 10 % di trattenute (e l'azienda il 23%) ed il residuo costituisce l'importo assoggettato ad irpef.
Curiosità, dove hai acquistato il programma?.
Te lo chiedo perchè io i calcoli li faccio gratis perchè i numeri non si comprano, si rispettano.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/02/2019 18:47#59413 da paparino
BUONGIORNO è stato creato da paparino
Buongiorno a tutti. Fra un annetto finalmente potrò usufruire della quota 100 e perciò mi sto preparando. Ora avrei una domanda sull'utilizzo del programma Ago appena acquistato per calcolare l'importo della pensione futura dato che INPS non me lo consente. Alla voce retribuzione io ho inserito i valori annuali presi dall'estratto conto previdenziale dell'INPS che però sono superiori all'effettivo stipendio che io percepisco. E' corretto il mio operare? Grazie per la risposta e complimenti per il sito .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati