× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Bonus 600 euro

18/10/2022 21:09#76084 da LoisBrown
Risposta da LoisBrown al topic Bonus 600 euro
Quest"anno l'albergo non

Snowboarder, maker, guitarist, Saul Bass fan and storyteller. Operating at the fulcrum of modernism and programing to create not just a logo, but a feeling. I'm a designer and this is my work.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/04/2020 13:03#68260 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Bonus 600 euro
Mario,
l'assegno ordinario d'invalidità è a tutti gli effetti una pensione diretta.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/04/2020 10:20 - 14/04/2020 10:06#68257 da gabriss
Risposta da gabriss al topic Bonus 600 euro
Non c'è bisogno di arrendersi. Starai bene.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/03/2020 20:45#68054 da Brolin
Bonus 600 euro è stato creato da Brolin
Salve a tutti scusate ma non sono pratico dei forum,sono Mario un ragazzo invalido che percepisce un assegno di invalida',ma combatto giornalmente per vivere decentemente,a volte mi riesce a volte no,prima di ammalarmi facevo l'addetto al ricevimento alberghiero,poi,dopo tanti ricoveri e l'abilitazione a lavoro dell'INPS,mi sono fatto forza e ho ricominciato con l'aiuto di una cara persona che in tre anni mi ha facilitato in tutto a lavorare come portiere nel suo albergo stagionalmente.Quest"anno l'albergo non aprira' o forse a luglio se andra' bene.Ho letto il decreto del bonus 600 euro per gli stagionali dove si parla dell'impossibilità"per chi percepisce pensioni dirette di accedervi.Volevo dunque chiedere se il mio assegno di invalidita' e''una pensione diretta poiche'sul sito dell"'inps non viene riportato.Grazie e facciamoci coraggio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati