× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Indennità commercianti per cessazione attività

05/06/2021 18:56#73762 da oscarfiamma
Indennità commercianti per cessazione attività è stato creato da oscarfiamma
Nel mese di novembre 2020 ho ceduto la licenza per la vendita di dolciumi e affini,mi è rimasta la licenza di bar che ho consegnato in comune avendo cessato ogni attività.Ho poi presentato domanda di indennizzo commercianti per cessazione attività,ma in prima istanza mi è stato comunicato dall’ INPS che non c’erano le condizioni per l’accoglimento della richiesta in quanto ho ceduto una licenza ( dolciumi) prima di consegnare al comune l’altra (bar).Ma allora qualsiasi commerciante che durante la sua vita lavorativa ha ceduto uno o più rami di azienda (Es: il commerciante ai banchi del mercato che ovviamente ha più autorizzazioni in diversi comuni,né cede alcune e consegna nei Comuni quelle che gli rimangono,cessando quindi ogni attività) non ha diritto all’indennizzo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati