× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

In arrivo il bonus di 1200 euro per chi assiste un famigliare

30/01/2015 15:48#12734 da giorgione
Effettivamente Niegot hai ragione, il bonus dovrebbe essere riconosciuto anche agli iscritti nella gestione Inps. Si tratta di una ingiustizia, tra le tante

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/01/2015 13:25 - 30/01/2015 13:36#12729 da niegot
Nessuno ha niente da replicare in merito ? Continuiamo a lasciar fare senza dimostrare un minimo di indignazione ?
Ci dimostriamo i soliti superficiali,attenti a ciò che ci interessa personalmente solo nell'immediato, senza la capacità di allargare lo sguardo a ciò che al momento non ci tocca, ma che che si RIVELERA' DEVASTANTE NEL FUTURO neanche troppo lontano.
Loro ,al governo, ci marciano sulla nostra stupidità e anche sulla nostra impossibilità di reagire.
La realtà è che nessuno è alla difesa del comune cittadino.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2015 16:49#12630 da niegot
Mi rivolgo a voi che vi occupate di PREVIDENZA.Direte ,che bello era ora che dessero un po' di aiuto alle famiglie e invece no !!!
E' solo per i dipendenti e pensionati pubblici !
Se non avete tempo di leggere tutto vi rimando alla frase di conclusione.
Vorrei portare l'attenzione su quanto in oggetto perchè si assiste all'ennesimo sfruttamento dei lavoratori del privato , dei poveri operai che con i loro bassissimi ma numerosi contributi avevano resa ricca la cassa INPS ,ora divenuta con Monti la SUPERINPS dopo aver inglobato la cassa INPDAP (quella dei dipendenti pubblici ).
Ricordo che l'unione vergognosa è stata fatta senza che nessuno si opponesse ,tutti troppo presi dall'aumento dell'età pensionabile ,abilmente messa in campo contemporaneamente così da far passare inosservato il ladrocinio delle nostre future pensioni elargite a favore degli statali perchè la loro cassa INPDAP era vuota ( detto da Monti ) ed era irrimediabilmente indebitata con l'INPS che da anni gli prestava miglionate di euro che non avrebbero ormai più potuto restituire.
Vuotata da anni di sperperi in pensioni d'oro,vitalizi,agevolazioni varie ,stipendi vergognosamente alti di dirigenti con pluridirigenze.
Tanto usciva ma niente entrava sempre per il motivo che lo stato non aveva denari per versare i contributi ai suoi dipendenti.
Dunque dal gennaio 2012 tutte le pensioni e gli stipendi sopra indicati escono dalle casse INPS svuotandola alla velocità della luce e infatti hanno già iniziato ad avvisarci,alla larga e fra le righe, che fra qualche anno non ci saranno più pensioni e quelle che ci saranno saranno talmente abbassate da essere insufficienti alla vita.
Fatevi una pensione privata ,questo ci dicono SE VOLETE CAPIRLO ....CAPITELO.
Concludo e denuncio .
Come si permettono di usare i soldi dei lavoratori privati per darsi un bonus solo a loro stessi ? Almeno l'avessero fatto per tutti !
Prima ,tu governo/ stato hai vuotato la tua dispensa a partire dalle baby pensioni ,ecc.ecc. ora ti sei impadronito della mia dispensa,mangi a casa mia e al posto di prelevare con attenzione ti servi anche il dolce e a me operaio e padrone di casa niente !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.