× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Giusto per capire ......

18/05/2015 18:06 - 18/05/2015 18:08#17111 da marina roberta
Risposta da marina roberta al topic Giusto per capire ......
Grazie carissimo perchè ........... io ho già dato. Quindi immagino coloro che vorrebbero anticipare l'uscita ......

Ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2015 17:15#17104 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Giusto per capire ......
Marina gli esodati ante 2010 non vengono toccati dalla novità. Questi lavoratori ormai hanno cristallizato la normativa da 4 5 anni ormai. Quindi non ci saranno cambiamenti per loro. Il problema riguarda altri lavoratori che escono con le nuove regole fornero. Un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2015 15:58#17096 da marina roberta
Giusto per capire ...... è stato creato da marina roberta
Quando si parla di assegno per pensione anticipata (da restituire con la pensione) in sostituzione dell'assegno di sostegno al reddito DI COSA SI PARLA????
Non è che per caso stanno studiando un sistema per fregare nuovamente gli esodati ante 2010 i attesa degli assegni di sostegno a copertura del buco retributivo ?????????
Scusate ma sono talmente fusa che mi aspetto di tutto ..... e comunque questo assegno da restituire mi sembra in ogni caso un'altra solenne truffa ai danni di persone che hanno lavorato e versato contributi per una vita. Che si tagliassero i loro stipendi e vitalizi vari invece che usare i cittadini a modi bancomat. Tolgo tanto di cappello a Mattarella .......... ma sono quasi certa che nessuno lo seguirà.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati