× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Ricorso diniego Settima Salvaguardia Mobilitati Lavoratori Categoria B Circ Inps nr 50/2016

23/07/2016 08:03#29455 da mastronardi
Mi scusi Dnt ma mi è sembrato di capire che per il profilo B mobilitati fallimento azienda le istanze non vengono respinte

B. lavoratori licenziati e collocati in mobilità o in trattamento speciale di disoccupazione per l’edilizia anche in assenza di accordi governativi e non governativi da aziende cessate o interessate dall’attivazione delle vigenti procedure concorsuali, quali il fallimento, il concordato preventivo, la liquidazione coatta amministrativa, l’amministrazione straordinaria o l’amministrazione straordinaria speciale. Perchè l'accordo non c'è.Le aziende sono fallite e il personale è stato licenziato. Giusto?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/07/2016 22:19#29446 da Dnt
In vista della possibile valanga di ricorsi per gli eventuali rigetti da parte dell'Inps delle istanze per i lavoratori 'privi di accordo' secondo la loro errata interpretazione ...... SUGGERISCO VENGA GIA' PREPARATA UN TESTO STANDARD DI RICORSO per agevolare gli aspiranti alla salvaguardia oggetto del diniego.

questo anche per verificare meglio se l'operato dei patronati sara' esaustivo e invece .... come qualche volta succede .... CARENTE ... !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati