× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

STRUMENTI

25/09/2016 13:07#31318 da paema1956
STRUMENTI è stato creato da paema1956
buongiorno,
lavoro da 40 anni alla gestione del personale, prima in azienda e poi presso studio di consulenza del lavoro; mi voglio complimentare per la sezione "Strumenti" nella quale i vari programmi di calcolo sono tutti molto utili, precisi e completi. Alla lista degli strumenti vi suggerirei di aggiungerne uno che chiamerei "Calcola il costo e il beneficio del riscatto" dove poter calcolare il costo del riscatto di periodi di contribuzione scoperta (esempio gestione separata ante 04.1996) e il relativo beneficio sulla pensione sia in termini di incremento d'importo che di anticipo di età pensionabile. Mi rendo conto della complessità della richiesta ma, considerata le capacità professionali ed informatiche di chi ha formulato gli altri strumenti, sono convinto che PensioniOggi possa riuscirci.
In ogni caso grazie non solo per i programmi di calcolo, ma per la completezza delle informazioni delle varie sezioni di PensioniOggi.
Cordiali saluti
Massimo Vignolo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati