× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ASDI

16/02/2017 16:46 - 17/02/2017 07:01#35156 da umbertop68
ASDI è stato creato da umbertop68
Salve sono Umberto:
Io il 31 Agosto 2016 ho terminato la NASPI Il 02/10/2016 ho fatto domanda per percepire l'ASDI, nonostante avessi un reddito ISE maggiore di 5000 L'ho fatta ugualmente e mi è stata respinta . La mia domanda é: Il valore riguardava i redditi dell'anno precedente pari 12500.ora in Questi casi esiste la possibilità di fare un ISE corrente che il sindacato dove mi sono recato ha ritenuto superflo non fare anche perchè non sarei mai arrivato a 5000. Ed ho lasciato perdere.Oggi ho ricevuto la racc. dall'INPS del respingimento della domanda per ISE alto e mi da la possibilita di fare ricorso nel termine di 90 gg da oggi . Ora se adesso chiedessi di farmi fare Questo ISE corrente, in base a quale periodo va determinto? dal 02/10/2016 in poi ?Cioe il periodo in cui sarei rimasto senza reddito. Perche se fosse cosi il reddito sarebbe uguale a 0 e l'ISE scenderebbe sotto i 5000 .O se non fuziona cosi, sarei molto interessato avere un chiarimento in merito.Grazie. Anche perchè è da allora che non percepisco alcun reddito. Spero abbiate capito la domanda,Grazie di nuovo. Sono In attesa dei decreti attuativi per quando riguarda L'APE social Disoccupati dai 63 anni,che compio A marzo.E speriamo che nei confronti della categoria disoccupati no debbano inventarsi più nulla.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati