× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Mobilitazione

09/05/2017 19:34#36846 da cochise
Risposta da cochise al topic Mobilitazione
Un saluto Umberto.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/05/2017 18:33#36844 da umbertop68
Mobilitazione è stato creato da umbertop68
Buona sera a tutti i lettori del forum di Pensioni Oggi.Io sono Umberto.
Pocanzi stavo leggendo un articolo in cui si parlava di un caso emblematico.
Devo dire purtroppo che di casi Emblematici ce ne sono migliaia. Ora parlo del mio: ho 63 anni con 34 e 3/4 di contributi e L'INPS mi ha respinto la salvguardia nonostante avessi presentato domanda di contribuzione volontaria nei primi di gennaio ,domanda che non hanno considerato affato .Praticamente avrei dovuto maturare quota 98,6 entro il trenta giugno 2017. Respinta per mancanza di Requisiti. Sono senza lavoro e senza ammortizzatori sociali da Agosto 2016..Adesso sono in attesa dei decreti attuativi che Questo governo bugiardo ancora non emana.Poi loro si fanno belli, perche il loro è un governo del fare(danni) è stato fallimentare in tutte le sue leggi . Praticamente sta portando il paese alla miseria se non alla catastrofe. sfiderei chiunque a dire il contrario. (Già sono populista).Chissa!! Cosa stanno complottando adesso sotto silenzio per finire di complicare questa già deprimente Legge di quel bugiardo di Renzi e la sua combriccola.L?APE.. E il sindacato? si è dimenticato gli scioperi, le mobilitazioni. Critica e sta guardare. senza muovere un dito.Invece di prendere,questa centinaia di miglia se non milioni di casi emblematici e mobilitarli contro questo schifo di governo Hanno stanziato quattro soldi per
questa legge che non parte.Mentre le banche e le manovrine quelle partano subito a suon di miliardi. NON voglio dire altro perchè sono nauseato.Un caro saluto a tutti.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati