× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Accorpamento discussioni.

01/09/2017 23:24#40736 da fab63
Risposta da fab63 al topic Accorpamento discussioni.

Enrico50 ha scritto: Vi porto l'esperienza di un Forum di automobili a cui sono iscritto dove, se un utente apre una nuova discussione senza aver verificato che ci fosse già aperta una thread del tutto uguale, viene "richiamato" all'ordine e se il fatto si verifica per più volte, viene sospeso e poi eliminato dal Blog...

Di seguito al richiamo, i moderatori vanno comunque ad accorpare "materialmente" l'argomento "uguale" alla discussione "uguale" già aperta da altri utenti in precedenza...

Con il tempo dovreste arrivare a questo....

Un tanto, solamente come critica costruttiva...


E che crimine avrà mai commesso quel povero iscritto?
Ma se si tengono tutti i topic aperti... che problema c'è? Chi se la prende? Chi si disturba?
Del resto io posso avere una situazione ben specifica per la quale faccio una domanda, e un altro ha una situazione diversa per cui pone la stessa domanda, ma con condizioni al contorno diverse.... Mi sembra un problema assolutamente secondario.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2017 22:33#40735 da Enrico50
Risposta da Enrico50 al topic Accorpamento discussioni.
Vi porto l'esperienza di un Forum di automobili a cui sono iscritto dove, se un utente apre una nuova discussione senza aver verificato che ci fosse già aperta una thread del tutto uguale, viene "richiamato" all'ordine e se il fatto si verifica per più volte, viene sospeso e poi eliminato dal Blog...

Di seguito al richiamo, i moderatori vanno comunque ad accorpare "materialmente" l'argomento "uguale" alla discussione "uguale" già aperta da altri utenti in precedenza...

Con il tempo dovreste arrivare a questo....

Un tanto, solamente come critica costruttiva...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2017 22:19#40734 da ALPA54
Risposta da ALPA54 al topic Accorpamento discussioni.
E' vero; io sono iscritto da pochissimo, e ne faccio ammenda! Da ieri in poi usufruisco dello "spazio già predisposto",
Mi scuso, e cordiali saluti a tutti!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2017 22:12#40733 da cochise
Risposta da cochise al topic Accorpamento discussioni.
Enrico, è la cosa che si tenta di fare ma con scarsi risultati. Spesso "modero" una discussione accorpandola alla principale ma mi sono accorto che spesso è tempo perso.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Enrico50

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/09/2017 22:02#40732 da Enrico50
Accorpamento discussioni. è stato creato da Enrico50
Salve a tutti,
sono nuovo di questo sito e dopo una breve lettura del Forum, ho rilevato che tantissimi argomenti con un oggetto uguale, sono ripetuti infinite volte (ottava salvaguardia, ape social, ecc...).
Penso che sarebbe più logico e razionale - anche per la ricerca - accorparli sotto il medesimo oggetto.
:) :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati