× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

Donazione- dichiarazione dei redditi

01/06/2015 12:50#17492 da cochise
Risposta da cochise al topic Donazione- dichiarazione dei redditi
Suggerimento : ma non è meglio una bella donazione enogastronomica da utilizzarsi magari in compagnia di un'ampia platea da reperire anche in questo forum accomunando salvaguardati e non.
Tranquillo, non è un'istigazione all'evasione fiscale perchè la partecipazione sarà, ovviamente , regolamentata da regolare (o quasi) concorso/estrazione nel pieno rispetto della costituzione art 1 :
"l'itaglia è ....non me lo ricordo più....., fondata sulle lotterie ed il gioco d'azzardo, questo me lo ricordo anche perchè l'evidenza è 24 ore su 24 prefestivi e festivi compresi.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/05/2015 23:16#17358 da serra ciro
Donazione- dichiarazione dei redditi è stato creato da serra ciro
Ho fatto un favore ad un mio amico facendogli prendere una pensione e realtivi arretrati-Lo stesso mi ha promesso una donazione in danaro quando gli saranno corrisposti gli arretrati-
Per cui vi chiedo se la donazione in danaro deve essere dichiarata all'agenzia delle entrate-
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati