× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

Lavoratori in mobilità in deroga; indennità dell'anno fiscale precedente.

01/06/2015 12:31 - 01/06/2015 22:52#17485 da jerri
Buongiorno,

scrivo per poter aver delucidazioni in merito ad una mia (e penso non solo)situazione venutasi a creare per i ritarti con cui sono stati pagati alcune mensilità ai lavoratori in mobiltà in deroga,

Ecco cosa mi succede nel 2014 ho ricevuto in pagamento 4 mensilità di Cassa in deroga: settembre. ottobre, novembre e dicembre dell'anno 2013, per due mensilità sono state effettuate delle trattenute IRPEF, come riportato dal cud relativo al 2014 da allegare alla dichiarazione 2015.
Cosa che si ripeterà in misura maggiore l'anno prossimo, visto che solo in questi giorni vengono pagati le mensilità da maggio in poi del 2014.
Recatomi ad un CAAF per la compilazione del 730/2015, in merito a quelle trattenute del che riguardano il 2013 mi è stato detto che non vi è modo di recuperarle.
Essendo andato a credito con la dichiarazione riguardante il 2013, vorrei saper se corrisponde al vero e preparmi a perdere anche le somme riguardante le trattenute pagatomi nel 2015 e riguardante l'anno 2014, che presentano trattenute IRPEF non indiffferenti.
Ringrazio sin da ora chi varrà darmi qualche informazione.
Gerardo Giacomino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati