× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

Recupero bonus

13/07/2015 07:26#18370 da sfiore
Recupero bonus è stato creato da sfiore
Buongiorno,

c'è un modo per.... recuperare il bonus di 4 mesi ?

L'INPS per un suo errore mi ha riconosciuto il pagamento del periodo di preavviso 4 mesi (da marzo a giugno 2013) regolarmente riportato nella domanda della mobilità ordinaria presentata dal CAF.

Dopo diverse comunicazioni da parte del sottoscritto giustamente hanno provveduto a sospendermi dal mese di marzo e fino a giugno 2015 compreso, il pagamento della mobilità precedentemente corrisposti.

Il problema riguarda il bonus 320,00 € totali che essendo legato al pagamento della mobilità, così mi hanno spiegato all'INPS, non mi può essere riconosciuto.

Ora considerando che è dimostrabile che l'errore è stato fatto da loro, non avendo considerato il periodo di preavviso, riportato in domanda mi chiedo perché ci devo rimettere io ?

Mi hanno prospettato la possibilità di recuperare la somma tramite il 730 dell'anno prossimo , ma non hanno saputo dirmi come.

Cosa fare?

Ringrazio anticipatamente.

Saverio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati