× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

Bonus 80 euro - Dl Irpef 66/2014: Domande e Risposte sull'erogazione del bonus

12/07/2014 22:55#2732 da giorgione
Done l'inps ha iniziato l'erogazione da luglio del bonus. In diversi casi ci sono dei ritardi e il pagamento dovrebbe slittare al mese prossimo. Se ti compare la scritta nel fascicolo previdenziale dovresti essere tra gli inclusi.

Dovresti verificare presso l'inps la tua posizione ai fini del beneficio.

Fammi sapere

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/07/2014 01:43#2636 da Done
Buonasera Giorgione , sono Done (in pensione da Marzo 2014) nella mia pagina del sito INPS del fascicolo previdenziale,c'è la dicitura BONUS 80,00 euro però mi apre solamente una finestra con una specie di modulo per la rinuncia all'erogazione del bonus, io rientro nella fascia tra gli 8000 e i 24000 euro,quindi teoricamente dovrei averlo anch'io. Nel pagamento di Luglio non c'è niente,sms non ne sono arrivati visto che l'inps dovrebbe avvisare con un sms di avvenuto pagamento (se ho capito bene...) per favore mi puoi far sapere qualcosa in merito? Grazie mille,ciao Done. B)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2014 11:50#2286 da lino55
Si l' inps ha iniziato a pagare da fine giugno

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/06/2014 22:28#2276 da ercolani.enrico
Caro Giorgione,
grazie dell'interessamento, ma sicuramente devi chiedere ai Tuoi colleghi di Roma..... Rispettando poi i "desiderata" della mia giovane figlia, (neoassunta da maggio in questa particolare struttura), che si stà guardando intorno..... x iscriversi a qualsivoglia sindacato, ed ha "timore" di rivolgersi ai rappr. sindacali !?!?!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/06/2014 16:16#2272 da giorgione
Enrico bene la segnalazione. Avete chiesto al rappresentante sindacale? Io provo intanto a verificare nei prossimi giorni se anche i postali in veneto hanno riscontrato il problema.

Chi si trova in questa situazione si faccia vivo nel forum.

Un abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/06/2014 18:34#2251 da ercolani.enrico
B) X Giorgione:
avevo promesso che ti avrei fatto sapere riguardo la busta paga di mia figlia...... :( Anche nel mese di luglio il "premio Renzi" NON SI E' VISTO ! :evil: Ti ricordo che la sua soglia di reddito è di 24.500mila e che ...... sentendo in giro, quasi la totalità degli impiegati "postali" lo ha ricevuto :lol: Ora, se puoi, con le Tue "potenti" conoscenze........... ti scrivo l'intestazione della busta paga in modo che puoi fare un quesito preciso: Soc. EPI - Pub. Amm. Strutture centrali, (infatti lavora alla sede centrale di Roma - EUR), GSL stà x Gestione Servizi x la Logistica, e poi c'è scritto PPSM/ PIANIFICAZIONE OPERATIVA :dry: Tutti i suoi colleghi di questo team ( 8/10) non l'hanno ricevuto.............. Vedi se puoi informarti c/o il settore dei "Postali" di Roma se ne sanno qlc.sa :woohoo:
Un "sentito" ringraziamento :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati