× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

Certificazione Unica 2016 da INPS

08/04/2016 14:27#26884 da oliviera
Risposta da oliviera al topic Certificazione Unica 2016 da INPS
Paleari
ciao, inps sta mandando e-mail che la certificazione unica 2016 si puo' scaricare senza problemi ne ho scaricati un po' per la mia famiglia ( verona)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2016 11:51#26882 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic CERTIFICAZIONE UNICA
BUONGIORNO PALEARI, IO SONO RIUSCITO A SCARICARE SENZA PROBLEMI LA CERTIFICAZIONE UNICA 2016 (SONO UN MOBILITATO).
PARLANDO CON ALTRI CHE SONO NELLA MIA STESSA POSIZIONE NESSUNO HA AVUTO PROBLEMI.

SPERO TU RISOLVA PRESTO IL PROBLEMA
CIAO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/04/2016 11:41#26881 da paleari
Certificazione Unica 2016 da INPS è stato creato da paleari
Buongiorno,
volevo mettervi al corrente che ad oggi 8 aprile non è ancora disponibile la certificazione unica 2016 per un notevole numero di persone perlo più in mobilità ma anche
pensionati (solo della mia ex azienda saremo almeno 150 sedi inps di competenza LECCO -MONZA - MILANO).
E' impossibile scaricarlo con PIN da sempre la seguente segnalazione: Si è verificato un errore! Certificazione in fase di convalida.
Ho scritto a INPSRISPONDE telefonato al numero verde mi sono recato allo sportello ma nessuno a saputo darmi una risposta né i tempi di soluzione del problema.
Ricordo che per legge che la certificazione unica dovrebbe essere disponibile al 29 febbraio 2016; il punto è che oltre a non avere la certificazione dei propri redditi si è impossibilitati anche a fare modello 730 (in parecchi abbiamo già dovuto disdire appuntamenti con CAF).
Avete idea di come mai??? grazie. Paleari.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati