× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

ISEE

24/01/2017 21:02#34320 da ricoc_61
ISEE è stato creato da ricoc_61
Salve,

avrei bisogno di delucidazioni inerente alle carte prepagate, mio figlio possiede una prepagata con iban, dedicata alle solo ricariche, ho interpellato ICBPI e cartasi hanno risposto così alla domanda di inviare la giacenza media:

Che i loro prodotti preparati sono dotati di iban dedicato solo a ricarica, ma non hanno le caratteristiche delle "carte conto" per questo motivo , come stabilisce la normativa, ICBPI e cartasi non hanno l'obbligo di fornire la giacenza media ai propri titolari di carte prepagate per ottenere la certificazione ISEE; ai fini della dichiarazione ISEE viene utilizzato solo il saldo contabile.


Ha questo punto posso presentare isee con solo l'estratto conto annuale con rispettivo saldo finale al 31/12/2016 mi confermate quanto detto da CARTASI. grazie x eventuali consigli.

Non vorrei che l'inps mi rigetta la domanda x l'ISEE xché manca la giacenza media.

GRAZIE x ulteriori info

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati